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Software per assistenza remota

scarica qui sotto i nostri due software per la tele-assistenza

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Esperienza e professionalità

DGL srl fornisce da anni alle piccole e medie imprese assistenza tecnica e sistemistica qualificata in qualsiasi ambito hardware e software, garantendo sempre e in tempi rapidi la giusta soluzione a qualsiasi problema, fattore questo di importanza fondamentale in tutte le imprese che fanno largo uso di sistemi informatizzati, in cui ogni guasto può portare ad un elevato danno economico derivante dalla mancata attività lavorativa.

Sempre disponibili con il cliente

Uno dei nostri punti di forza, che ci permette di stabilire un rapporto di fiducia con i nostri clienti consiste nel fornire assistenza di qualità superiore per tutte le nostre soluzioni hardware e software ma, soprattutto, siamo sempre disponibili ad un consiglio, un suggerimento, un parere;La formazione all’utilizzo delle attrezzature hardware e delle applicazioni software è una fase fondamentale per il successo di un progetto: ogni nostro cliente sa di poter contare sempre sui nostri tecnici per organizzare corsi di formazione gestibili on-site o, grazie all’utilizzo delle innovative tecnologie di web conference, anche on-line.

Assistenza tecnica per tutti

Il nostro servizio di Assistenza Tecnica può essere richiesto anche per prodotti e servizi già in uso presso il Cliente, quindi non venduti dalla DGL; per esempio:

 – Computer Desktop e Notebook

 – Server Tower e Rack

 – Stampanti e multifunzione fuori garanzia

 – Problematiche di tipo sistemistico

 – Problematiche sulla rete aziendale

 – Assistenza Software di base (MS Office, Outlook, ecc.)

Il Servizio di Assistenza Tecnica e Sistemistica non prevede la sottoscrizione di contratti: il cliente paga solo ed esclusivamente a consuntivo le attività svolte dal nostro personale, in base a tariffe concordate. Disponiamo di diverse formule di “prepagati” che consentono al Cliente l’acquisto di “pacchetti di ore” a tariffe agevolate con diverse modalità.

Tele Assistenza

Un sistema di connessioni protette permette ai nostri tecnici di collegarsi in teleassistenza con il Cliente senza dover necessariamente tenere aperto un canale di desktop remoto.Questa tecnologia permette di attivare una connessione con il PC client o sul Server su cui si verifica il problema, consentendo al nostro personale tecnico di intervenire tempestivamente.Non esistono particolari requisiti per l’installazione sui dispositivi, è necessaria una connessione Internet funzionante con qualsiasi linea ADSL / ISDN / SHDSL / xDSL e su tutti i PC con sistema operativo Windows 2000/XP o superiore e Windows Server 2000/2003 o superiore.

Consulta il nostro Listino con le tariffe di intervento

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