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CRM 21 Tiger

Il CRM (Customer Relationship Management) non è solo un’applicazione software, ma è un insieme di strategie di business e di tecnologie che ha come elemento focale il cliente con le sue specificità, i suoi desideri e i suoi obiettivi. Se conosci il tuo cliente, soddisfi al meglio i suoi bisogni.
Ecco come DGL con i suoi servizi di consulenza e tecnici e il nuovo CRM 21 Tiger ti aiuta a fidelizzare, vendere, collaborare:
• Estesa copertura funzionale: Marketing, Vendita, Supporto e Assistenza, Analisi dei dati
• Marketing evoluto: telemarketing, email marketing, social marketing
• Interamente Cloud e responsive
• Elevate possibilità di parametrizzazione
• Totalmente integrato con i gestionali Dylog
• Interfaccia intuitiva per rapido start-up
• Utilizzabile da dispositivi mobile, anche in modalità asincrona
• Completamente in italiano
• Servizi di Supporto e Assistenza in italiano

UN COPERTURA FUNZIONALE COMPLETA COSA SIGNIFICA?
I moduli principali del CRM 21 Tiger, sviluppati con le più avanzate tecnologie informatiche, comprendono:

• AREA COMMERCIALE
Aumenta la redemption delle azioni commerciali grazie all’ottimizzazione dei flussi operativi e all’automazione dei processi.
• AREA SUPPORTO
Una gestione efficiente di tutte gli strumenti di supporto (call-center, formazione, portale web…) è alla base di una clientela soddisfatta e fidelizzata.
• AREA MARKETING
Pianificazione di comunicazioni personalizzate multicanale (e-mail, mobile, social, web, video…) che garantiscono una brand experience di sicuro successo.
E se utilizzi già un CRM ma con scarso successo… chiamaci! Possiamo aiutare la tua organizzazione a trasformarsi e diventare Customer Oriented (orientata al cliente) come il mercato di oggi richiede!

NON ESITARE A CONTATTARCI SENZA IMPEGNO!
Saremo lieti di fornirti qualsiasi informazione sulle funzionalità del modulo: