Telefono 02 90030842

Gestionali Aziende

Una solida e collaudata piattaforma gestionale, sviluppata con tecnologie all’avanguardia e adottata da migliaia di aziende commerciali, produttive e di servizi. Le suite applicative Manager Up e OpenManager sono gli strumenti ideali per operare agevolmente in un campo in costante evoluzione come la gestione aziendale.

Guidare un’impresa richiede creatività, intuito e strumenti gestionali adeguati, come un Erp che integri tutti gli aspetti del business e tutti i suoi cicli. Nel caso della piccola impresa è fondamentale che questi strumenti siano non solo precisi e affidabili, ma anche semplici da usare, pratici ed economici. EASYBUSINESS, grazie ai moduli Contabilità, Magazzino e Vendite, è caratterizzato dalla massima economicità di gestione, che si traduce in un’installazione e in un avviamento veramente alla portata di utenti non specializzati. Le modalità operative consentono un immediato utilizzo delle procedure da parte dello stesso personale addetto alla gestione manuale delle pratiche contabili e amministrative: un bel risparmio di tempo e di denaro.

Dylog propone la soluzione dedicata alle imprese di produzione. Semplice, efficiente e modulare l’Erp Dylog è composto da quattro diversi sottomoduli: Mrp, Gestione delle unità produttive, Gestione dei materiali e Gestione dei costi. Questa struttura offre all’utente l’opportunità di attivare e di apprendere le funzionalità dell’intero programma a step successivi. Il software Dylog per le aziende di produzione è dotato di strumenti di controllo, potenti, flessibili e intuitivi, tecnologicamente all’avanguardia, in grado di fornire indicazioni puntuali sull’andamento dell’attività della propria impresa. Il gestionale è anche in grado di definire la pianificazione, la realizzazione del prodotto, gli approvvigionamenti, gli acquisti, la logistica di magazzino e le strategie di marketing.

Area Contabilità

  • Contabilità Ordinaria e Semplificata
  • Gestione Ritenute d’Acconto
  • Report contabili e fiscali
  • Riclassificazione di bilancio
  • Tesoreria

Area Fiscale

  • Gestione immobili
  • Dichiarazioni UPF – USP – USC – UENC
  • Ritenuta d’acconto e mod. 770
  • Dichiarazione IVA annuale
  • Comunicazione Annuale Dati IVA
  • Area Centri di Costo e Cespiti
  • Centri di costo
  • Cespiti ammortizzabili
  • Gestione automezzi e autisti

Area Acquisti

  • Gestione acquisti
  • Richieste d’acquisto automatiche
  • Area Vendite
  • Vendite, offerte e ordini clienti
  • Vendita articoli a misura
  • Lotti, matricole e tracciabilità
  • Gestione agenti
  • Gestione ricevute bancarie
  • Vendita al banco
  • Tentata Vendita e Raccolta Ordini

Area Magazzino

  • Magazzino, commesse e conto lavoro
  • Analisi di magazzino
  • Distinta base
google_pluslinkedin