Telefono 02 90030842

Gestionali Professionisti

Planner è un’applicazione CRM che, grazie ad una struttura modulare e personalizzabile, consente veramente l’implementazione di una filosofia di Customer Relationship Management: la struttura “cliente centrica” dell’applicazione consente l’accesso diretto dall’anagrafica cliente a tutte le attività/entità in relazione con il medesimo: trattative in essere, attività svolte e da svolgere, rapportini di produzione o di intervento, ticket di assistenza, e-mail intercorse, ecc.

Tutte le attività di marketing sono gestite dall’interno di Planner: campagne di marketing/comunicazione su prospect (dall’invio di e-mail e SMS fino al recall telefonico) e attività di invio di newsletter ai clienti acquisiti, generando così un circolo virtuoso e continuativo di informazioni con la clientela, a garanzia della massima fidelizzazione.Planner è anche un efficace strumento per il controllo di gestione. Le funzionalità specifiche di gestione progetti e commesse, la rapidità di inserimento della consuntivazione dei lavori e l’ampia reportistica, consentono di controllare puntualmente i costi e la marginalità sui clienti e sui progetti.

Al suo interno, Planner include una sofisticata gestione delle agende condivise, ovviamente integrata con Microsoft Outlook e con dispositivi palmari.

Totalmente aperto e flessibile grazie alla struttura in ambiente Microsoft .Net, l’applicativo può interfacciarsi con gestionali/ERP per il processo di fatturazione. Esporta e importa dati attraverso Microsoft Excel. E’ aperto verso applicazioni VoIP.

google_pluslinkedin