Telefono 02 90030842

connettività

DGL ha scelto MC-link per la connettività

MC-link è tra i principali operatori italiani nel settore della connettività e delle telecomunicazioni elettroniche e digitali.
Fondata nel 1999 con l’acquisizione del ramo d’azienda dall’editore Technimedia, MC-link dispone di 3 data center ed è presente sull’intero territorio nazionale con una rete basata sull’innovativa tecnologia Carrier Ethernet che consente di offrire accessi in rame e in fibra ottica dalle caratteristiche superiori.
Oggi, MC-link fornisce l’utenza Executive, Small Medium Enterprise e SOHO con un’offerta tra le migliori in Italia. Ciò grazie alla continua sperimentazione e all’investimento nelle infrastrutture sul territorio.
Un aspetto questo che l’ha differenziata dagli originari principali competitor, consentendole di governare al meglio il servizio ed attuare gradualmente la trasformazione da ISP pioniere della telematica ad una dimensione di operatore industriale delle telecomunicazioni.
Specialmente dopo la fusione per incorporazione, alla fine del 2009, di Alpikom, operatore di telecomunicazioni del Trentino-Alto Adige, e a un rinnovato management. Una scelta lungimirante che ne fa una realtà imprenditoriale solida e all’avanguardia, proiettata in una dimensione nuova, capace di competere con i colossi del settore. Per offrire ad ogni Cliente l’attenzione che merita
DGL ha scelto MC-link per la connettività da offrire hai propri clienti.

Sono disponibili soluzioni per la connettività aziendale come linea dati o anche soluzioni per la fonia su VOIP.