Telefono 02 90030842

SOLUZIONE PER PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

In un momento economico come questo, dove la SPENDING REVIEW e i tagli ai fondi destinati ai comuni e alle PA sono sempre più stringenti, DGL mette a disposizione la propria esperienza in campo ICT permettendo il rispetto delle norme in termini di sicurezza, privacy e operatività agli impianti informatici e alle reti in uso agli uffici pubblici. Questo è possibile grazie ad un format commerciale che permette di ridurre gli alti costi di gestione e risolvere l’obsolescenza dei sistemi in uso, garantendo nel contempo tutta l’assistenza tecnica  necessaria. La proposta commerciale per le Pubbliche Amministrazioni  si chiama “SERVIZIO CSE PA”.

Con una rata mensile omnicomprensiva  proporzionale alla necessità si avranno diversi benefici:

  1. NESSUN GROSSO INVESTIMENTO INIZIALE
  2. ASSISTENZA TECNICA SEMPRE COMPRESA
  3. NESSUN RISCHIO DI OBSOLESCENZA
  4. AGGIORNAMENTI SEMPRE COMPRESI
  5. UN UNICO INTERLOCUTORE
  6. MIGLIORAMENTO DEI PROCESSI
  7. MIGLIORAMENTO DELLA PRODUTTIVITA’

Questo è possibile grazie alla nuovo politica commerciale impostata sui contratti a lungo termine utilizzando soluzioni certificate dal consorzio OIERRE (di cui DGL srl è una delle società fondatrici).

Ad esempio:

– La Virtualizzazione

– I Back up ad immagine 

– Il Disaster Recovery

– L’assistenza remota

Se desidera ricevere maggiori informazioni, potete contattarci telefonicamente o compilare …sarà per noi un piacere fornire tutti i chiarimenti del caso fissando un appuntamento conoscitivo senza alcun impegno.

google_pluslinkedin