Telefono 02 90030842

QUICK BOOKING è un prodotto DYLOGquickbooking50

QUICK BOOKING PRENOTAZIONE ON LINE

Quick Booking è la soluzione per dotare il sito Internet dell’hotel di un sistema di prenotazioni on-line efficiente e in grado di aprire molteplici canali di vendita on-line. Il sistema è semplicissimo: il cliente si collega all’indirizzo Internet dell’albergo, clicca su un apposito link accedendo alla pagina Quick Booking, verifica disponibilità e prezzi, compila la sua prenotazione e la conferma, eventualmente inserendo a garanzia i dati della carta di credito.L’albergatore può consultare, accettare o rifiutare le prenotazioni ricevute tramite Quick Booking: il cliente viene avvisato mediante l’invio automatico di una e-mail.L’albergatore può inserire la quantità di camere che intende mettere in vendita sul Web, differenziando prezzi e politiche di prenotazione, mostrando ai clienti connessi al sito tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Quick Booking può inoltre collegarsi ai sistemi di prenotazione di numerosi portali Internet e di migliaia di agenzie di viaggi, offrendo all’hotel visibilità verso un pubblico vastissimo.

UNA SOLUZIONE FUNZIONALE

• Quick Booking può essere installato via Internet, oppure direttamente presso l’hotel, a cura di personale qualificato.

• All’interno del sito dell’hotel viene creata una pagina, nel rispetto dell’impostazione grafica esistente, attraverso la quale i clienti possono interrogare il sistema e prenotare.

• A fronte di ogni prenotazione effettuata, l’hotel riceve una e-mail di notifica.

• Una pagina Web dedicata, protetta da password, consente all’albergatore di tenere sotto controllo lo stato delle prenotazioni pervenute e visualizzarne tutti i dettagli – inclusi quelli per la riscossione della caparra – modificare i prezzi e introdurre offerte last-minute.

• Qualora l’albergo utilizzi già un gestionale Dylog, tutti i dati sulla disponibilità possono essere ricavati direttamente dal gestionale stesso, introducendo eventuali decrementi rispetto alla disponibilità effettiva.   

TANTE OPPORTUNITÀ PER SVILUPPARE NUOVI AFFARI

• Quick Booking è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Chiunque, in qualsiasi parte del mondo, può inviare una prenotazione immediatamente.

• Quick Booking può essere installato in diverse strutture affiliate. In caso di mancata disponibilità presso una struttura, il cliente ha la possibilità di prenotare immediatamente in un altro esercizio affiliato.

• Quick Booking parla tante lingue, attualmente 7 diverse (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese). Tutti gli utenti, di qualsiasi nazionalità, potranno subito sentirsi a proprio agio. La corrispondenza successiva alla prenotazione viene automaticamente impostata nella lingua selezionata.

• Quick Booking permette di gestire utenti convenzionati che, accedendo tramite password, possono prenotare a condizioni particolari.

• I clienti convenzionati potranno inoltre ricevere automaticamente e-mail con offerte e promozioni.

• Le disponibilità immesse in Quick Booking possono essere trasmesse automaticamente alle agenzie, ai portali ed ai GDS.

INTEGRAZIONE TOTALE CON GLI APPLICATIVI DYLOG

Quick Booking diventa ancora più interessante per gli hotel che utilizzano i gestionali per alberghi Dylog HOP2000 o HOTEL MANAGER*.booking645 (*) Il modulo integrato a HOTEL MANAGER sarà disponibile entro giugno 2007. Le richieste di prenotazione ricevute sul sito dell’hotel possono essere inviate via Internet direttamente al computer dell’albergo e acquisite automaticamente dal gestionale Dylog. Nessuna attività aggiuntiva è richiesta rispetto all’operatività quotidiana. Anzi, un apposito messaggio avvisa immediatamente l’albergatore delle nuove prenotazioni. Dal programma Dylog è possibile accettare o rifiutare le prenotazioni e, contestualmente, una e-mail informativa viene inviata automaticamente al cliente. Ulteriore vantaggio dell’integrazione con HOP2000 o HOTEL MANAGER è la funzione di invio automatico dei dati della disponibilità: con pochi clic del mouse è infatti possibile selezionare, per un determinato periodo, la quantità di camere da porre in vendita sulla propria pagina Web, sui portali e sui GDS convenzionati.

 

google_pluslinkedin