Telefono 02 90030842

Quale capacità ha un’azienda di continuare a lavorare immediatamente dopo essere stata colpita da un evento catastrofico? 

E per “catastrofico” non bisogna pensare necessariamente a un cataclisma. Basta un semplice problema hardware o software: il server si danneggia irreparabilmente e i dati vanno persi, se ho un livello minimo di sicurezza ho eseguito i back-up su nastro… ma posso star tranquillo? 

Per risolvere definitivamente il problema DGL ha scelto un Partner come Acronis, leader mondiale nella produzione di soluzioni software per la gestione dell’archiviazione e il ripristino d’emergenza. La tecnologia Acronis per la copia “per immagini” e la gestione dei dischi consente di spostare, gestire e mantenere tutte le risorse digitali, in ambienti fisici e virtuali. VMware ESX è la piattaforma di virtualizzazione leader del settore, utilizzata da imprese di ogni dimensione per incrementare l’efficienza IT, ridurre i costi e rispondere tempestivamente alle mutevoli esigenze aziendali.

Veeam, la soluzione per il back up delle macchine virtuali; efficace, semplice e accessibile; fate fare un salto di qualità ai vostri backup. 
un firewall è un componente di difesa perimetrale di una rete informatica, che può anche svolgere funzioni di collegamento tra due o più reti, garantendo dunque una protezione in termini di sicurezza informatica della rete stessa. 
Ottimizza l’efficienza e la disponibilità delle applicazioni e delle risorse IT tramite la virtualizzazione. Inizia ad eliminare il vecchio modello basato su “un solo server/una sola applicazione” ed esegui più macchine virtuali su ciascuna macchina fisica.
google_pluslinkedin