Telefono 02 90030842

Veeam, la soluzione per il back up delle macchine virtuali; efficace, semplice e accessibile; fate fare un salto di qualità ai vostri backup

La vostra attuale soluzione di backup pesa sul vostro budget per l’IT e richiede mesi per essere implementata? Offre le capacità di cui avete bisogno? Queste capacità funzionano quando ne avete bisogno?

Diversamente dagli strumenti per il backup fisico, che presentano problemi di funzionalità, complessità e costo, Veeam Backup & Replication è:

• Potente: Rispetta i vostri obiettivi RPO e RTO

• Facile da utilizzare: Risparmia tempo ed elimina i rischi

• Accessibile: Riduce il TCO e aumenta il ROI

Potente: rispetta i vostri obiettivi RPO e RTO, drastica riduzione dei tempi di backup

I vostri backup sono eccessivamente lunghi? A differenza dei backup basati su file, Veeam Backup & Replication offre backup a livello immagine che permettono di eseguire in modo rapido ed efficace il backup di una VM, nonché di recuperare velocemente e in modo flessibile un’intera VM, un file o un singolo elemento di un’applicazione. Ora potete eseguire tutti i giorni (o ancora più frequentemente) il backup di tutte le VM, per rispettare i vostri obiettivi RPO (Recovery Point Objective).

Facile da utilizzare: risparmia tempo ed elimina i rischi

Veeam Backup & Replication è una soluzione agent-free, che vi consente di risparmiare tempo ed energie nell’implementazione e gestione di agenti all’interno delle vostre VM. Potrete proteggere la vostra intera infrastruttura virtuale con una singola licenza e da un’unica console, grazie a funzionalità leader di settore quali Instant VM Recovery, il ripristino granulare di elementi dell’applicazione, la replica delle VM e tanto altro ancora. Indipendentemente dal fatto che usiate VMware, Hyper-V o una combinazione di entrambi, Veeam è in grado di supportare tutte le ultime versioni di hypervisor: VMware vSphere 5.1 e Windows Server 2012 Hyper-V.

Accessibile: riduce il TCO e aumenta il ROI

Veeam Backup & Replication è facile da utilizzare ed economico da acquistare e mantenere, specialmente rispetto agli strumenti per il backup fisico. Concesso in licenza per socket della CPU, offre backup, replica, deduplica, supporto multi-hypervisor e gestione centralizzata in un’unica soluzione organica. Non sono previsti costi per applicazione, né per VM e non sono necessari agenti su licenza da installare e mantenere. Veeam Backup & Replication offre la protezione dell’infrastruttura virtuale più completa, ad un prezzo che è una frazione di quello richiesto da altri strumenti.

google_pluslinkedin